Silvio Berlusconi in versione “abbronzata”, come anche Fedele Confalonieri e lo stesso Piero Chiambretti. Dopo il primo spot che vedeva il ripescaggio delle immagini originali di Berlusconi "chansonnier" accompagnato al piano da Confalonieri all’epoca degli spettacoli della coppia sulle navi da crociera, il secondo spot di Chiambretti Night - il nuovo programma del conduttore tv in onda dal 20 gennaio su Italia 1 - fa il verso al film cult Casablanca.
Dopo una cartolina iniziale del celebre addio tra Rick (Humphrey Bogart) e Ilse (Ingrid Bergman), con l’aereo sulla pista pronto a partire, la scena si sposta al Rick’s Bar, dove al piano non c’è più il pianista di colore Sam al quale Rick chiedeva di “suonare ancora” ‘As time goes by’, ma Confalonieri ‘brunzà’ che accompagna al microfono un giovane Berlusconi anch’esso di colore.
Alla coppia si unisce infine lo stesso Chiambretti, anch’egli ‘abbronzato’, sulle note proprio di ‘As time goes by’ cantata da Frank Sinatra. Lo spot si chiude con il cartello del programma che suona già come una dichiarazione d’intenti: ‘Chiambretti Night - Solo per numeri Uno’.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento